Sei in: Home » Amministrazione Trasparente

Amministrazione Trasparente

 

Questa sezione è dedicata alle informazioni e ai documenti messi a disposizione dei cittadini per garantire la trasparenza dell'azione amministrativa del Comune, in conformità con quanto previsto dal Codice dell'Amministrazione Digitale (Dlgs. 82/2005 e successive modifiche) e da altre leggi e direttive, compresa la Legge Finanziaria 2008 (Legge del 24/12/2007 n. 244) e il decreto legislativo del 27 ottobre 2009 n. 150.

 
  1. Disposizioni Generali
    1. Programma per la Trasparenza e l'Integrità
    2. Atti generali
    3. Oneri informativi per cittadini e imprese
    4. ATTESTAZIONI OIV
  2. Organizzazione
    1. Organi di indirizzo politico-amministrativo
    2. Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    3. Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
    4. Articolazione degli uffici
    5. Telefono e posta elettronica
  3. Personale
    1. Incarichi amministrativi di vertice
    2. Dirigenti
    3. Posizioni organizzative
    4. Dotazione organica
    5. Personale non a tempo indeterminato
    6. Tassi di assenza
    7. Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
    8. OIV
    9. Contrattazione collettiva
    10. Contrattazione integrativa
  4. Performance
    1. Piano della Performance
    2. Relazione sulla Performance
    3. Ammontare complessivo dei premi
    4. Dati relativi ai premi
    5. Benessere organizzativo
    6. modifica regolamento org. uffici e servizio
    7. PIANO DEGLI OBIETTIVI 2020
    8. RELAZIONE DELLA PERFORMANCE ANNO 2019
    9. RELAZIONE DELLA PERFORMANCE ANNO 2020
  5. Bandi di Concorso
    1. do di concorso gioventu' in azione
    2. GRADUATORIA AMMESSI AL PROGETTO YES YOU CAN
    3. BANDO PER SELEZIONE N.6 UNITA' SERVIZIO CIVILE
    4. PROVE CONCORSO BANDO NOLEGGIO CON CONDUCENTE
    5. MODIFICA DIARIO PROVA SELETTIVA CONCORSO PUBBLICO AUTONOLEGGIO
    6. GRADUATORIA CONCORSO PUBBLICO RILASCIO AUTORIZZAZIONI DI NOLEGGIO
    7. SELEZIONE PUBBLICA COMPARATIVA PER ASSUNZIONE N. 1 UNITA' PERSONALE EX ART 110 DEL TUEL N. 267/2000.
    8. RETTIFICA BANDO PUBBLICO SELEZIONE COMPARATIVA N,. 1 UNITA' DI PERSONALE EX ART. 110 TUEL N. 267/2000
    9. SELEZIONE COMPARATIVA
    10. NOMINA ISTRUTTORE DIRETTIVO SELEZIONE COMPARATIVA EX ART. 110 TUEL N. 267/2000
    11. BANDI PER MERCATI E COMMERCIO AMBULANTE
    12. BANDO GESTIONE BIBLIOTECA COMUNALE ED ARCHIVIO STORICO
    13. BANDI DI CONCORSO ANNO 2017
    14. ASSEGNAZIONE LOCAZIONE ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA - APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI BANDO PUBBLICO E SCHEMA DI DOMANDA
    15. BANDO ASSEGNAZIONE ALLOGGI ERP E SCHEMA DI DOMANDA SCADENZA 15.2.2019
    16. SELEZIONE PUBBLICA ART. 110 TUEL N. 267/2000.
    17. BANDO DI MOBILITA' VOLONTARIA ESTERNA PER EVENTUALE COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE PRESSO IL COMUNE DI STIMIGLIANO (AI SENSI DELL'ART.30 D.LGS. 165/2001)
    18. BANDO DI MOBILITA' VOLONTARIA ESTERNA PER EVENTUALE COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE PRESSO IL COMUNE DI STIMIGLIANO (AI SENSI DELL'ART.30 D.LGS.165/2001
    19. AVVIO PROCEDURA DI SELEZIONE PER ATTRIBUZIONE PROGRESSIONE ECONOMICA ORIZZONTALE
    20. BANDO DI MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA PER EVENTUALE COPERTURA A TEMPO PARZIALE (27 ORE SETTIMANALI) E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI COLLABORATORE AMMINISTRATIVO CAT. B1, PRESSO IL COMUNE DI STIMIGLIANO (ai sensi dell’art. 30 D.Lgs. 165/2001)
  6. Consulenti e collaboratori
    1. INCARICO LEGALE
    2. INCARICHI ANNO 2017
    3. INCARICO COLLABORAZIONE ANNO2019
  7. Enti controllati
    1. Enti pubblici vigilati
    2. Società partecipate
    3. Enti di diritto privato controllati
    4. Rappresentazione grafica
  8. Attività e procedimenti
    1. Dati aggregati attività amministrativa
    2. Tipologie di procedimento
    3. Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
  9. Provvedimenti
    1. Provvedimenti dirigenti
    2. Provvedimenti organi indirizzo-politico
  10. Controlli sulle imprese
    1. procedimenti amministrativi
  11. Bandi di gara e contratti
    1. ART. 23 C. 1 -D LGS 33/13
    2. LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO DELL'EDIFICIO DI INTERESSE STRATEGICO PER FINALITA' DI PROTEZIONE CIVILE ADIBITO A SEDE COMUNALE
    3. AFFIDAMENTO SERVIZIO GESTIONE ASILO NIDO COMUNALE
    4. APPALTO DEI LAVORI DI GESTIONE E MAUTENZIONE DEPURATORE COMUNALE ANNO 2015-2019 APPROVAZIONE VERBALE E AGGIUDICAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO
    5. approvazione verbale di aggiudicazione e schema di convenzione per redazione VARIANTE al P.R.G.
    6. INDIVIDUAZIONE DEGLI ELEMENTI DEL CONTRATTO E DEI CRITERI DI SELEZIONE PER L'AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SPAZZAMENTO E DECORO URBANO TERRITORIO COMUNALE - AGGIUDICAZIONE APPALTO
    7. Lavori di realizzazione Loculi Cimiteriali e sistemazione Sala Obitorio. Approvazione Perizia di Variante Lavori
    8. APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO, PER I LAVORI DI ADEGUAMENTO ANTINCENDIO, RECUPERO E MESSA IN SICUREZZA DELLA SCUOLA ELEMENTARE E MEDIA.
    9. INDIVIDUAZIONE DEGLI ELEMENTI DEL CONTRATTO E DEI CRITERI DI SELEZIONE PER L'AFFIDAMENTO DI MANUTENZIONE AREE VERDI TERRITORIO COMUNALE - DETERMINA A CONTRATTARE
    10. INDIVIDUAZIONE DEGLI ELEMENTI DEL CONTRATTO E DEI CRITERI DI SELEZIONE PER L'AFFIDAMENTO DI SERVIZIO DI MANUTENZIONE AREE VERDI TERRITORIO COMUNALE - AGGIUDICAZIONE APPALTO SERVIZIOZ (Pagina attualmente in lavorazione)
    11. MIGLIORAMENTO SISMICO DELL'EDIFICIO DI INTERESSE STRATEGICO PER FINALITA' DI PROTEZIONE CIVILE ADIBITO A SEDE COM.LE - AUTORIZZAZIONE SUBAPPALTO DITTA PERFOR SRL DI CISTERNA DI LATINA
    12. INDIVIDUAZIONE DEGLI ELEMENTI DEL CONTRATTO E DEI CRITERI DI SELEZIONE PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DEI GIOCHI E ARREDO ASILO NIDO COMUNALE DETERMINA A CONTRATTARE (Pagina attualmente in lavorazione)
    13. d.g.r. lazio n. 42 del 10.02.2015 "programma straordinario di interventi per il recupero e la messa in sicurezza dell'edilizia scolastica"
    14. INDAGINI DIAGNOSTICHE STRUTTURALI SOLAI SCUOLA ELEMENTARE SITA IN VIA NEHELLI - SOC. SAGEDIL S.R.L. - APPROVAZIONE RELAZIONE E CERTIFICATO REGOLARE ESECUZIONE (Pagina attualmente in lavorazione)
    15. FORNITURA GIOCHI ED ALLESTIMENTI ASILO NIDO COMUNALE VIA DEI CASALI (Pagina attualmente in lavorazione)
    16. APPROVAZIONEPROGETTO ESECUTIVO LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO DELL'EDIFICIO DI INTERESSE STRATEGICO PER FINALITA' DI PROTEZIONE CIVILE ADIBITO A SEDE COMUNALE-LIQUIDAZIONE 2° SAL E CERTIFICATO LAVORI DITTA GIOVANNI ESPOSITO SRL DI ROMA (Pagina attualmente in lavorazione)
    17. BANDO DI GARA PER L'AFFIDANMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE DAL 01.07.2017 AL 30.06.2022 (Pagina attualmente in lavorazione)
    18. AFFIDAMENTO SERVIZIO BIBLIOTECARIO
    19. RENDICONTAZIONE FINALE CONTRIBUTI REGIONE LAZIO - REALIZZAZIONE ASILO HNIDO COMUNALE IN VIA DEI CASALI STIMIGLIANO. (Pagina attualmente in lavorazione)
    20. CAL FOR PROPOSAL "ENERGIA SOSTENIBILE 2.0" INVESTIRE SUGLI EDIFICI PUBBLICI PER MIGLIORARE LA SOSTENIBILITA' ECONOMICA ED AMBIENTALE ATTRAVERSO INTERVENTI PER L'EFFICIENZA ENERGETICA E L'INCREMENTO DELL'USO DELLE ENERGIE RINNOVABILI - APPROVAZIONE SCHEMA ATTO DI IMPEGNO - CODICE INTERVENTO LI-ES2-20160107- 1080119 (Pagina attualmente in lavorazione)
    21. DETERMINAZIONE N. 31 DEL 16.6.2017 - (Pagina attualmente in lavorazione)
    22. GARA APPALTO PER NIDO COMUNALE
    23. BANDO DI GARA SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA
    24. impegno di spesa di €. 23.000,00 I.C. per lavori di pronto intervento per riparazione urgente condotta fognaria e di allontanamento acque bianche - incarico Impresa Edile Sinibaldi di Sinibaldi Daniele di Stimigliano
    25. impegno di spesa di €. 488,00 I.C. PER LAVORI DI PRONTO INTERVENTO PER RIPARAZIONE URGENTE CONDOTTA IDRICA IN LOC. VIA NEGHELLI INCARICO ALLA IMPRESA TEK-ART SRLS DI STIMIGLIANO
    26. lavori di miglioramento sismico dell'edificio di interesse strategico per finalità di protezione civile adibito a sede comunale- approvazione revisione importi con recupero imprevisti e economie a ribasso d'asta. (Pagina attualmente in lavorazione)
    27. Individuazione degli elementi del contratto e dei criteri di selezione per l'affidamento di servizio di Spazzamento - Arredo urbano - Taglio vegetazione Territorio Comunale -Determina a Contrattare (Pagina attualmente in lavorazione)
    28. Individuazione degli elementi del contratto e dei criteri di selezione per l'affidamento di servizio di Spazzamento - Arredo urbano - Taglio vegetazione Territorio Comunale - Aggiudicazione gara codice CIG Z4122CC398 (Pagina attualmente in lavorazione)
    29. bando esplorativo per nomina data protection officer sicurezza (DPO)
    30. INDIVIDUAZIONE DEGLI ELEMENTI DEL CONTRATTO E DEI CRITERI DI SELEZIONE PER L'AFFIDAMENTO DI SERVIZIO DI SPAZZAMENTO E DECORO URBANO TERRITORIO COMUNALE - AGGIUDICAZIONE GARA (Pagina attualmente in lavorazione)
    31. INDIVIDUAZIONE DEGLI ELEMENTI DEL CONTRATTO E DEI CRITERI DI SELEZIONE PER L'AFFIDAMENTO DI SERVIZIO DI SPAZZAMENTO DECORO URBANO TERRITORIO COMUNALE - AGGIUDIZAZIONE GARA CODICE CIG. ZDD2429245 (Pagina attualmente in lavorazione)
    32. LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELL'ARE ADIBITA A PARCO PUBBLICO VIA SAN MICHELE E DELLA RAMPA DI ACCESSO PEDONALE PRESSO PIAZZALE DELLA STAZIONE L. 145/18 ART. 1 COMMA 107. - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE (Pagina attualmente in lavorazione)
    33. IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI DI SOMMA URGENZA SOSTITUZIONE CALDAIA SCUOLA MATERNA DI STIMIGLIANO INCARICO GRUPPO TEK-ART SRLS DI STIMIGLIANO. (Pagina attualmente in lavorazione)
    34. Individuazione degli elementi del contratto e dei criteri di selezione per l'affidamento della fornitura giochi e arredo parchi gioco comunali - determina a contrattare (Pagina attualmente in lavorazione)
    35. adeguamento antincendio e messa in sicurezza della scuola elementare e media via Nghelli - aggiudicazione definitiva euro 20.801,26 + IVA ditta ECO S.I.S. Srl di Giove (TR) (Pagina attualmente in lavorazione)
    36. INDIVIDUAZIONE DEL RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI AI SENSI DELL'ART.37 REGOLAMENTO EUROPEO 2016/679 PER N. 2 (DUE)ANNI
    37. ORD. PROT CIVILE N. 658/2020 FORNITURA BUONI PASTO CITTADINI (Pagina attualmente in lavorazione)
    38. AVVISO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PER L'ASILO NIDO COMUNALE
    39. AFFIDAMENTO SERVIZIO GESTIONE NIDO COMUNALE 2020/2021
    40. AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA NOMINA DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE
    41. PROGETTO FINALIZZATO ALL'ISTRUTTORIA DELLE DOMANDE DI SANATORIA EDILIZIA PRESENTATE AI SENSI DELLE LEGGI 47/1985,724/1994 E 326/2003
    42. INVITO A PROFESSIONISTI A MANIFESTARE INTERESSE A RICEVERE L'INCARICOPER LA DEFINZIONE DELLE PRATICHE DI CONDONO EDILIZIO DEL COMUNE DI STIMIGLIANO PRESENTATE AI SENSI DELLA LEGGE 47/85, DELLA LEGGE 724/94 E DLLA LEGGE 326/003
    43. Manifestazione d'interesse per affidamento refezione e vigilanza scuolabus
  12. Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    1. Criteri e modalità
    2. Contributi ad associazioni, Enti e privati
    3. Atti di concessione
    4. PROVVEDIMENTO UFFICI ANNO 2018
    5. CONCESSIONE CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO PICCOLE E MEDIE IMPRESE ARTIGIANALI E COMMERCIALI
  13. Beni immobili e gestione patrimonio
    1. Canoni di locazione o affitto
  14. Bilanci (Pagina attualmente in lavorazione)
    1. Bilancio preventivo e consuntivo
    2. Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
    3. BILANCIO PREVENTIVO 2014
    4. RENDICOJNTO DI GESTIONE ESERCIZIO-2015
    5. RENDICONTO ESERCIZIO FINANZIARIO 2016
    6. BILANCIO DI PREVISIONE 2018-2020
    7. RENDICONTO DELLA GESTIONE PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2017
    8. BILANCIO DI PREVISIONE 2019/2021
    9. RENDICONTO PER LA GESTIONE FINANZIARIA ANNO 2018
    10. RENDICONTO DELLA GESTIONE FINANZIARIA ANNO 2019
    11. BILANCIO DI PREVISIONE 2020-2022
    12. RENDICONTO DELLA GESTIONE FINANZIARIA ANNO 2020
    13. BILANCIO DI PREVISIONE 2021-2023
  15. Controlli e rilievi sull'amministrazione
    1. REVISORE DEI CONTI
    2. RELAZIONE CONTROLLO INTERNO DI GESTIONE
    3. GRIGLIE O.I.V.
    4. RELAZIONE CONTROLLO INTERNO 2018
    5. RELAZIONE CONTROLLO INTERNO I SEMESTRE 2019
    6. DELIBERA N. 69 CORTE DEI CONTI
  16. Servizi erogati
    1. Carta dei servizi e standard di qualità
    2. Costi contabilizzati
    3. Tempi medi di erogazione dei sevizi
    4. Liste di attesa
  17. Pagamenti dell'amministrazione
    1. Indicatore di tempestività dei pagamenti
    2. IBAN e pagamenti informatici (Pagina attualmente in lavorazione)
    3. TEMPI DI PAGAMENTO
  18. Opere pubbliche
    1. adempimento art. 1 comma 32 D.LGS 190/12
    2. adozione dello schema di programma triennale e dell'elenco annuale dei lavori
    3. PERIZIA DI VARIANTE LAVORI DI REALIZZAZIONE ISOLA ECOLOGICA
    4. Individuazione degli elementi del contratto e dei criteri di selezione per l'affidamento dei lavori di realizzazione nuovi loculi cimiteriali e sistemazione sala obitorio. APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO e Determina a contrattare.
    5. PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2017/2019 DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNE DI STIMIGLIANO
    6. APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO DELL'EDIFICIO DI INTERESSE STRATEGICO PER FINALITA' DI PROTEZIONE CIVILE ADIBITO A SEDE COMJUNALE - APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE (Pagina attualmente in lavorazione)
    7. LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA, ADEGUAMENTO MIGLIORAMENTO SISMICO ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEGLI IMMOBILI ADIBITI A EDILIZIA SCOLASTICA SCUOLA ELEMENTARE CARLO COLLODI - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE
    8. ATTUAZIONE INTERVENTI STRAORDINARI IN MATERIA DI EDILIZIA SCOLASTICA SU EDIFICI SCOLASTICI PUBBLICI DI CUI AL DM 23.1.2015 -MUTUI BEI- INTERVENTO SCUOLA ELEMENTARE CARLO COLLODI
    9. PIANO OO.PP. 2019 - 2021 - PROGRAMMA BIENNALE BENI E SERVIZI 2019 - 2020
    10. D.G.R. Lazio n° 42 del 10.02.15 "Programma straordinario di interventi per il recupero e la messa in sicurezza dell'edilizia scolastica" Determinazione Direzione Infrastrutture, Ambiente e Politiche Abitative n° G01299 del 13.02.15 "Procedure Attuative" (Pagina attualmente in lavorazione)
    11. ART 30 D.L. 34/19 -PROGETTO MESSA IN SICUREZZA CAMPO DI CALCETTO LARGO CENCIO
    12. ART. 30 D.L. 34/19 PROGETTO DI MESSA IN SICUREZZA DEL PARCHEGGIO DI VIA SAN MICHELE
  19. Pianificazione e governo del territorio
    1. avviso di deposito variante prg per realizazione centro internazionale di equitazione
    2. DELIBERAZIONE PIANO PROTEZIONE CIVILE
    3. PIANO REGOLATORE COMUNALE
    4. regolamento gruppo volontari protezione civile
    5. NORMATIVA E CARTOGRAFIA PIANO TERRITORIALE PAESISTICO TERRITORIALE
    6. TAVOLE CTR TERRITORIO
    7. APPROVAZIONE PIANO LOTTIZZAZIONE "BORGO DEL COLLE" STIMIGLIANO SCALO
    8. adozione piano di riqualificazione e recupero dell'are industriale ex ceramica sbordoni e del raccordo di allacciamento alla linea ferroviaria Roma-Milano piano attuativo e progetto degli interventi edilizi - determinazioni
    9. schema di deliberazione per adozione di Riqualificazione e recupero dell'area industriale Ex Ceramica Sbordoni-PIANO ATTUATIVO DEGLI INTERVENTI EDILIZI-DETERMINAZIONI
    10. P.T.P. N. 4 -NORME E TAVOLE
    11. RETTIFICA PERIMETRO DEL PIANO ATTUATIVO PER LA RISTRUTTURAZIONE DELL'AREA EX CERAMICA SBORDONI
    12. LOTTIZZAZIONE BORGO DEL COLLE APPROVAZIONE AI SENSI ART. 1 BIS C. 2 DELLA L.R.36/87
  20. Informazioni ambientali
    1. ISOLA ECOLOGICA AREA BASSA SABINA - APPROVAZIONE APERTURA CENTRO E GESTIONE SERVIZIO
    2. AUTORIZZAZIONE APERTURA ISOLA ECOLOGICA
    3. POTABILITA' ACQUE
    4. VOLTURA AUT. UNICA AMBIENTALE (Pagina attualmente in lavorazione)
  21. Strutture sanitarie private accreditate
  22. Altri contenuti
    1. Nomina responsabile trasparenza ed atti relativi
    2. PIANO TRIENNALE DELLA PREVENZIONE CORRUZIONE
    3. Spese rappresentanza anno 2012
    4. scheda responsabile e sostituto
    5. RELAZIONE ANTICORRUZIONE
    6. DELIBERA APPROVAZIONE PIANO DELLA TRASPARENZA
    7. PIANO TRIENNALE DELLA TRASPARENZA
    8. RELAZIONE ANTICORRUZIONE ANNO 2015
    9. spese rappresentanza 2014
    10. Piano trasparenza ed integrità 2016 2018
    11. RELAZIONE ANTICORRUZIONE ANNO 2016
    12. RELAZIONE ANTICORRUZIONE ANNO 2015 errata corrige
    13. anticorruzione 2017-2019
    14. PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA 2018/2020
    15. OBIETTIVI DI ACCESSIBILITA' 2018
    16. AUTOVALUTAZIONE ACCESSIBILITA'
    17. accesso civico
    18. PIANO DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2019-2021
    19. APPROVAZIONE DEFINITIVA DEL PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA 2019/2021
    20. RELAZIONE ANNUALE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA 2019/2021
    21. GIA' PUBBLICATA IN DATA 28.01.2018-RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA ANNO 2017
    22. OBIETTIVI DI ACCESSIBILITA' 2019
    23. PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA 2020-2022
    24. PRIVACY
    25. PIANO DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA 2021-2023
    26. PREVENZIONE E CORRUZIONE
    27. AVVISO PIANO DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA 2022-2024 DEL COMUNE DI STIMIGLIANO
  23. Interventi straordinari e di emergenza
    1. Avviso di esumazione straordinaria salme campo di inumazione Cimitero Comunale di Stimigliano
  24. MODULISTICA UFFICIO TECNICO E SUAP
    1. Circolare sulle Agevolazioni Fiscali nelle Ristrutturazione Edilizie
    2. nuova modulistica unificata e standardizzata
    3. REGIONE LAZIO DIREZIONE POLITICHE ABTAT. E PIANIF.. TERR.LE, PAES. E UERB. - Determinazione 18.12.2018 n. G16574 - Oggetto: Accertamento di compatibilità paesaggistica a norma dellì'art. 167, c. 5 D.Lgs.42/2004 e s.m.i. per opere realizzate prima dell'imposizione del vincolo paesaggistico. Approvazione Modulistica
    4. modulistica richiesta certificato destinazione urbanistica
  25. PIANO DI PROTEZIONE CIVILE
  26. Protezione Civile e Piano di Emergenza Comunale
    1. Settore Emergenza (Pagina attualmente in lavorazione)
    2. Settore Pianificazione (Pagina attualmente in lavorazione)
    3. Informazioni varie (Pagina attualmente in lavorazione)
    4. Piano di Emergenza Comunale (Pagina attualmente in lavorazione)
Fine dei contenuti della pagina

Sito ufficiale del Comune di Stimigliano

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

Piazza Roma, 6 - 02048 Stimigliano (RI)
Tel. 0765-576038 - Fax 0765-576078
C.F.: 00094130572

Realizzazione
ImpresaInsieme S.r.l.Proxime S.r.l.