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Amministrazione trasparente

Amministrazione aperta

Scheda amministrazione aperta

  • Descrizione: liquidazione fatt. 16/13 del 02.01.2013 manutenzione impianto depurazione mesi di Sett. e Ott. 2012
  • Cod.Fis/P.IVA: 05997931000
  • Nome/Ragione sociale: ING. G. LUPI S.R.L.
  • Responsabile: AREA TECNICA GEOM. DOTTI ANDREA
  • Modalità: ART.125 D.LGS 163/2006
  • Importo: 7.759,00 €

Atti & regolamenti comunali associati

  • Tipologia:
    Determine
    Oggetto:
    iMPEGNO DI SPESA DI €. 5117,50 I.C. PER PROROGA AFFIDAMENTO GESTIONE DEPURATORE COMUNALE DAL 01.09.2012 AL 31.10.2012. SOC. ING. G. LUPI DI POGGIO MIRTETO
    Numero:
    67
    Data:
    04-09-2012
     

Allegati


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