Sei in: Home » Amministrazione trasparente » Organizzazione » Articolazione degli uffici

Amministrazione trasparente

Pubblicazioni adempimenti

Scheda adempimento

  • Articolazione degli uffici
  • Anno 2013
  • Contenuti in riferimento all'art. 13 del dlgs 33/13

     "Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle  pubbliche amministrazioni"

     1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: 
     a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze; 
     b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; 
     c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilita' e comprensibilita' dei dati, dell'organizzazione 
    dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe 
    rappresentazioni grafiche; 
     d) all'elenco dei numeri di telefono nonche' delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 

Collegamenti


Fine dei contenuti della pagina

Sito ufficiale del Comune di Stimigliano

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

Piazza Roma, 6 - 02048 Stimigliano (RI)
Tel. 0765-576038 - Fax 0765-576078
C.F.: 00094130572

Realizzazione
ImpresaInsieme S.r.l.Proxime S.r.l.